20/10/2020
Cambio della guardia, ai vertici societari, per la ASD SANTANGIOLESE CALCIO. Il presidente Gianluca Marin lascia dopo più di 2 anni da numero uno della società, cedendo il posto ad Michele Pillan, già vice-presidente. Un avvicendamento sereno, all’insegna della continuità. Max Morello nuovo vice-presidente.
PILLAN : “OPERERÒ IN CONTINUITÀ, IMPORTANTE IL LAVORO DI SQUADRA”
«Ringrazio Gianluca Marin per l'ottimo lavoro fin qui svolto, tutti i miei colleghi del direttivo e tutti i soci della Santangiolese: li ringrazio per quanto è stato fatto fino ad oggi. La nostra è una società, dove ognuno collabora con la propria voce, il proprio contributo, dove il presidente è un coordinatore, una figura che mette insieme e amalgama il progetto. Il direttivo ha chiesto al sottocritto di assumere l'incarico e io ho accettato con piacere. In questo momento di passaggio comunque il nostro modo di lavorare sarà lo stesso. Ovviamente ci saranno dei cambiamenti rispetto al passato ma continuerò a lavorare nel solco già tracciato da chi mi ha preceduto, logicamente con la mia personalità, le mie idee, mettendo a fattor comune la mia esperienza professionale. Sempre con un occhio attento alle necessità di tutte le squadre. Proseguiremo quindi a lavorare con attenzione al nostro impianto, alla sicurezza, al nostro Settore Giovanile e alla Prima squadra».
La Società Ringrazia Gianluca Marin, che rimarrà parte integrante del direttivo, per l'ottimo lavoro svolto e AUGURA al Nuovo Presidente un
BUON LAVORO.